L’etica nell’edilizia è una realtà

Posted by | Rassegna Stampa | 0 |

(da Stil'è  - inserto Sole 24ore- dicembre 2011)

“Edilizia etica” non è un modo originale di definire il proprio business, ma l’impegno concreto che i professionisti di Pa.Ma. (patrimoni e Manutenzioni) trasformano in progetti sostenibili, nell’ambito del mercato immobiliare. la serietà è d’obbligo, nel settore: ne è convinto Maurizio Bianconcini, che nel 2001 ha fondato la società puntando a creare una vera impresa etica, non attenta alla speculazione ma a raggiungere risultati di qualità per il cliente.

Questo approccio al business è dal 2001 ProPerty e gestione degli asset nell’edilizia civile l’etica nell’edilizia è una realtà
sostenuto dalla competenza messa in campo da pa.Ma. soprattutto nei settori property e gestione degli asset. Gli edifici che la società recupera e a cui ridona nuova vita – è il caso di un antico palazzo nobiliare al centro di Napoli vengono riportati al loro originario splendore, rispettando materiali e tecniche del tempo. Nel caso di ristrutturazioni di edifici moderni, l’attenzione di Pa.Ma. è invece focalizzata sulla sostenibilità ambientale: dunque attenzione ai criteri di ef-ficienza energetica, al rispetto del verde, ai comfort che rendono le residenze ambienti accoglienti e votate al benessere.


Lascia un commento